Lo Studio

Lo Studio Associato Tatta, diretto da Giancarlo e Giovanna Tatta, è nato a Faenza (RA) nell’anno 1990 ed è autorizzato ad operare dal Prefetto della Provincia di Ravenna con licenze, per ogni singolo componente, in riferimento all’art. 134 TULPS (investigazioni e ricerche per conto di società e privati) ed artt. 38 e 22 del Decreto Legislativo 271/89 (investigazioni difensive ed indagini di natura penale).

Lo stesso si rivolge a privati, studi legali, aziende ed Enti, ed opera nei settori della protezione aziendale, della sicurezza, delle investigazioni.

I titolari dello Studio Associato Tatta, dr Giancarlo Tatta, già colonnello dell’Arma dei Carabinieri, e d.ssa Giovanna Tatta, specialisti nei rami investigativi, informativi e della sicurezza, si avvalgono di collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale.

 

Giovanna Tatta

Giovanna Tatta è specializzata nel campo delle assicurazioni, investigazioni private e commerciali, e nelle indagini per recupero crediti.

Giancarlo Tatta

Giancarlo Tatta, già tenente colonnello dell'Arma dei Carabinieri, in cui ha ricoperto incarichi di comando operativo in diverse regioni italiane, nonché segretario nazionale della CONIPI, la più numerosa associazione italiana di investigatori privati, è dotato di profonda esperienza nel settore della sicurezza e delle investigazioni, sia private, che penali.

 

Share by: